Daniel

Daniel Cuello

Mi chiamo Daniel Cuello e come tutti ho iniziato a disegnare da bambino. Solo che non ho mai smesso. Sono nato a Córdoba (Argentina) ma vivo in Italia da parecchi anni e nonostante questo non ho mai imparato a fare la pasta al dente. Qui, da autodidatta, ho imparato a disegnare e a raccontare. Sono parecchio attivo sul web, considero twitter e facebook il naturale prolungamento del mio sito, lì potrete seguirmi, scrivermi o semplicemente guardare i miei disegni.
Ho pubblicato la graphic novel Residenza Arcadia (Bao Publishing, 2017), illustrato i due Dizionari delle delle serie tv cult (Becco Giallo, 2016 e 2017), pubblicato il libro-gioco Indovina che Tiberio viene a cena (Baldini & Castoldi, 2015) e collaborato con numerose riviste, testate e aziende.


danielcuello.com è

  • illustrazioni e fumetti per l’editoria, le aziende e privati. Dai disegni per campagne pubblicitarie a illustrazioni da regalare agli amici;
  • grafica per supporti cartacei e digitali (impaginati grafici, loghi, biglietti da visita ecc… ma anche banner pubblicitari per il web o, ad esempio, l’immagine di copertina di facebook);
  • realizzazione di siti web (dai semplici siti tradizionali a quelli basati sul CMS WordPress);
  • social media management, ovvero la gestione dell’immagine di un’azienda sul web. Dalla sua pagina facebook al suo profilo twitter, passando per la gestione dei commenti sul suo sito o all’aggiornamento del suo profilo instagram.

Per qualunque curiosità o necessità, non esitare a contattarmi:

E-mail: contact@danielcuello.com
Telefono/Whatsapp: (+39) 348 40 80 028
Facebook: danielcuello.com
Twitter: @daniel_cuello
Instagram: @daniel.cuello


«El diseño no es necesario, es inevitable»
Ronald Shakespear


12 Comments

  • Gaia

    Ciao! Ti ho appena scoperto e volevo farti i miei complimenti!
    Mi piace il tuo tratto, mi piace il tuo modo di raccontare, mi sono innamorata del progetto people! Bravo, in bocca al lupo per tutto! Suerte!

    Gaia

    AH! Non ti preoccupare per la pasta, sappiamo che non é facile

    • Ciao Gaia, come vedi rispondo con una certa celerità ai commenti :D
      Grazie per i complimenti e per essere passata di qua… se vuoi un po’ di pasta scotta sei la benvenuta :D

  • Victoria

    Hola! Un par de dias atras descubri tu pagina en fb! Sos un genio loco! :D yo tambien soy argentina però vivo en Italia desde siglos… hasta pronto!

  • Stamattina prima di andare a lavoro ho finito di leggere Guardati dal Beluga magico. Dopo Residenza Arcadia (spettacolare!!!) un’altra piacevole lettura :D

    Giusto per metterti un altro po di ansia….l’unico tuo difetto: devi pubblicare più cose :P perchè è un piacere leggerti.
    Mai banale, un tratto originale e piacevole, a tratti (scusa il gioco di parole) mi ricordi il mio mito Altan.

    Continua cosi!!!!

  • Erika Pontonio

    Ciao! Ho appena finito di leggere (in 2 ore) Residenza Arcadia! Complimenti!! Ho dato 4 stelline e mezzo su 5 (su Anobii) solo perché personalmente non mi piacciono le caricature (ma è una cosa personale e senza offesa, sia chiaro!! ;)) Sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia!! Mi hai anche fatto versare qualche lacrima, ma sono contenta anche di un sorriso che non posso spoilerare!! Il mio ragazzo si è fatto comprare, da alcuni amici, a Lucca anche Mercedes e non vedo l’ora di immergermi nelle tue storie! (Erika o @bimbaka83 su Instagram)

Say Something