Daniel

Daniel Cuello

Mi chiamo Daniel Cuello e come tutti ho iniziato a disegnare da bambino. Solo che non ho mai smesso. Sono nato a Córdoba (Argentina) ma vivo in Italia da parecchi anni e nonostante questo non ho mai imparato a fare la pasta al dente. Qui, da autodidatta, ho imparato a disegnare e a raccontare. Sono parecchio attivo sul web, considero twitter e facebook il naturale prolungamento del mio sito, lì potrete seguirmi, scrivermi o semplicemente guardare i miei disegni.
Ho pubblicato la graphic novel Residenza Arcadia (Bao Publishing, 2017), illustrato i due Dizionari delle delle serie tv cult (Becco Giallo, 2016 e 2017), pubblicato il libro-gioco Indovina che Tiberio viene a cena (Baldini & Castoldi, 2015) e collaborato con numerose riviste, testate e aziende.


danielcuello.com è

  • illustrazioni e fumetti per l’editoria, le aziende e privati. Dai disegni per campagne pubblicitarie a illustrazioni da regalare agli amici;
  • grafica per supporti cartacei e digitali (impaginati grafici, loghi, biglietti da visita ecc… ma anche banner pubblicitari per il web o, ad esempio, l’immagine di copertina di facebook);
  • realizzazione di siti web (dai semplici siti tradizionali a quelli basati sul CMS WordPress);
  • social media management, ovvero la gestione dell’immagine di un’azienda sul web. Dalla sua pagina facebook al suo profilo twitter, passando per la gestione dei commenti sul suo sito o all’aggiornamento del suo profilo instagram.

Per qualunque curiosità o necessità, non esitare a contattarmi:

E-mail: contact@danielcuello.com
Telefono/Whatsapp: (+39) 348 40 80 028
Facebook: danielcuello.com
Twitter: @daniel_cuello
Instagram: @daniel.cuello


«El diseño no es necesario, es inevitable»
Ronald Shakespear


5 Comments

Say Something