Oggi (dalle 17:30) e domani (dalle 12:30), sarò in Sala Borsa durante il BilBolBul 2015 (Bologna). Sarò lì per disegnare, firmare, autografare, selfare ;) ➝ http://www.bilbolbul.net/BBB15/?cat=96#

Scritto da: Daniel
Amo disegnare e mi piace raccontare, quindi faccio entrambe le cose, contemporaneamente. Fumettista, illustratore, mangiatore di yogurt, argentino.

